Navigation Menu+

Medlar (Wolf Music, UK)

Posted on lug 23, 2014 by in Sound of Cipria | 0 comments

Medlar evidenza

Cipria@Radar Festival 2014

E’ giovane, è uno dei boss di Wolf Music e sicuramente sta dando il suo contributo all’house con un impianto rivolto al futuro, ecco a voi il nostro guest per l’aftershow al Radar Festival: Medlar.

Nonostante il suo stile sia in costante maturazione quello che ci piace di lui è la miscela unica di hip hop, tutti i generi uk based senza esclusione alcuna (troviamo persino jungle e drum’n'bass tra i suoi iniziatori alla dance music), disco ed house, tanto nelle produzioni quanto nei suoi set.

Visto che, come al solito, perdere tempo a descrivere la musica quando la si potrebbe ascoltare non ha molto senso lasciamo direttamente parlare il suo ultimo album Sleep ed il set per Boiler Room.

Con la sorpresa che ci ha fatto poi il Radar Festival di abbassare a 5 € l’ingresso agli aftershows c’è proprio da ridurre a zero i dubbi sulla partecipazione!

Cipria@Radar Festival 2014

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>