Navigation Menu+

Indovina chi viene a Cipria?

Posted on gen 11, 2014 by in CI PRIAce, Cipria Mood | 0 comments

Evidenza

Lo conosciamo per i suoi scatti ultraflashati, dissacranti ed altamente provocatori, le sue campagne spesso censurate, i suoi ritratti volgarmente discutibili. Un fotografo che non si potrebbe certamente definire “Cipria”. Ma con The New Black Is Black ci siamo volute sfidare a duello, trovare sintomi di noi in quel che meno ci è analogo, scovare i colpi di testa incipriati nel più improbabile dei portfolio. E stasera potrete scoprire come riusciremo a rendere dei nostri persino lo stile di un’icona assolutamente fuori standard qual’è l’amato/odiato Terry Richardson. In fondo, se  Cipria non riuscisse a stendersi ovunque, che Cipria sarebbe? ;)

Tutti gli oggetti che troverete al punto d’instant styling sono stati selezionati da Cleo presso il Mercatino di Chiampo un posto dove chi sa cercare può trovare dei veri tesori. Se volete rimanere aggiornati sulle occasioni che si trovano day by day diventate fan della loro pagina Fb.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>