Navigation Menu+

Dancing in The Sunset

Posted on giu 6, 2014 by in Boat Party, CI PRIAce, Cipria Mood | 0 comments

evidenza

Cipria Balearic Boat Party| Max Essa (Jansen Jardin/ Is It Balearic? JP)| 05.07.14

Se abbiamo celebrato il tropicale ananas come applaudita figurazione dell’ Exotic-themed party, e la Mirror Ball quale più che consacrata icona della Disco Music, il sole che collassa placido ed aranciato sul mare, riflettendo bagliori violetti nel cielo e tingendo le onde lontane, è il simbolo sovrano del Balearic, sound che scalderà il Boat Party di Cipria 2014. Fotografato, mosaicato, delineato con le giuste strisce cartonate, “sciolto” a tinte ruvide su outfit da copiare, o infiammabile nell’accattivante candela piramidale. Stampato in stile grafico su poster pirotecnici, old-style su cartoline di vecchia data, realistico con classe sull’ultima clutch sport-chic firmata Jimmy Choo.

Globo rosseggiante centro d’orecchini e bracciali, sfumato di gessetti in disegni bambini o in shorts che attingono al candore. Stilizzato in necklaces di plexiglass, indossabile come swim-wear o sneakers di tela, interpretabile in nuance di ombretti, di ciocche in chiome bionde, limpido su unghie da laccare.

Mescolanza da gustare con lo sguardo prima del tramonto, quello ciprioso e vero ;)

Cipria Balearic Boat Party| Max Essa (Jansen Jardin/ Is It Balearic? JP)| 05.07.14

a b c d

ee1 ee2 f g hhhik l (2) l m n o ppp q r s (2) s t u v w x y z z1 z3 z4 z5 z6

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>