Navigation Menu+

The Father – Larry Levan

Posted on Mar 17, 2016 by in Sound of Cipria | 0 comments

Cipria – The Daughter w/ Francisco & Robotalco| Sab 19.03.16

Se siamo riuscite a dire qualcosa su David Mancuso, non ce la facciamo invece su Larry Levan, il nostro padre putativo preferito, l’uomo che viveva nel retro del dj booth del suo paradiso garage, che usava l’impianto del club come se fosse uno stereo di casa, colui a cui dobbiamo tutto. Visto che la reverenza nei confronti del mito non ci permette di parlarne con disinvoltura lasciamo la parola al nostro dj-resident Cristiano Nonnato che all’interno di un flusso di coscienza ci descrive con tenerezza ed affetto il nostro prediletto.

Cristiano Nonnato dixit:

“la figura più struggente, l’angelo degli angeli. La casa tutta aspetta un doveroso ‘movie-bio’ su Larry. Non riesco a pensare a lui in nessun’altra ‘casa ‘ se non in quell’appartamentino-consolle che sovrastava il floor del paradise ….non riesco altresì a vederlo più felice in qualsiasi altra scena. Negli occhi quelle immagini …Larry che balla con Keith Haring in un paradise ormai vuoto ..Larry che dorme sul divano di Knuckles in posizione fetale …era il più ‘avanti’ dirà di lui Frankie stesso ricordandolo in un’episodio nel quale con capelli arancioni e outfit disegnatosi da solo si prendeva gioco di un gruppetto di nazimacho americani scappando dal linciaggio degli stessi in una corsa senza fine per le vie di new york ..con salto di autovetture incluso.”

Cipria – The Daughter w/ Francisco & Robotalco| Sab 19.03.16

b c  e

NewYorkNightlifeGone 221473392f2efcb289476ed4101daba3 hqdefault larrylevanpetition larry-levan-petition-3-2014 larry-vinylmania levan-riley-thornton-llanos-rbma

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *