Navigation Menu+

Specchio delle mie brame

Posted on feb 18, 2014 by in CI PRIAce, Cipria Mirror Ball, Cipria Mood | 0 comments

evidenza

Cipria goes to Rec Room// Serendipity// Foligno//01.03.14

Avevamo anticipato che lo zampino della Mirror Ball nella moda sarebbe stato un altro post, ed eccolo dunque: per i più trasgressivi, i più coraggiosi, ma anche i più insospettabili fashion addict. Pronti a lanciare riverberi luminescenti al ritmo di camminate decise e sound magnetici, ad attirare ed accecare lo sguardo d’altri, permettendo magari loro di aggiustare il trucco, ritoccare la Cipria nello specchiato del proprio corpetto, sulla superficie riflettente della clutch minimale. Così i tasselli della discosfera rivestono caschi dall’uso prettamente estetico e calzature dall’architettura futuristica, le balze rigide di gonne troppo corte o mary-jane spuntate, disco pin-up style.

Si frantumano poi in collane impreziosite di turchese, in abiti che sono tute che tute non possono essere chiamate, su maschere rilucenti ed aguzze, tubini di specchi geometrici. Mirror Ball stampate su felpe bianche, indossate come cappellini vezzosi, accumulate in collier tanto estesi da poter essere definiti indumenti più che gioielli. E collier ad esse ispirate, jewel bag dall’inconfondibile forma, bracciali di micro sfere, bombette che ne richiamano lucentezza e sagoma. Mirror Ball su di noi, attorno a noi, addosso a noi. Conoscete qualcuno che tanto oserebbe? Noi di Cipria forse si ;)

Cipria goes to Rec Room// Serendipity// Foligno//01.03.14

1 2 3 4 5 6 7 9

10 (2) 10 11 12 14 15 16 17 (2) 17 18 (2) 18 20 21

ultima

 

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>