Navigation Menu+

Shades of Seaside

Posted on giu 6, 2014 by in Boat Party, CI PRIAce, Cipria Mood | 0 comments

zzzzzzzzzzzzzzevidenza

Cipria Balearic Boat Party| Max Essa (Jansen Jardin/ Is It Balearic? JP)| 05.07.14

Dal ceruleo al ciano, dall’acquamarina all’indaco, dall’oltremare al cobalto, dal turchese pallido allo zaffiro: ci sono più tonalità di blu di quante il nostro sguardo ne possa contare.

E magari anche quello, un iride azzurro chiaro con arabeschi pervinca, che scorge ora ciò che di questo colore ci possiamo circondare.

Da pietre che sembrano provenire da inavvistabili fondali, unghie dipinte da onde schiumate, veli che solleticano la pelle, kaftani che la vanno a proteggere, assistiti dai cappelli a falda larga, vero must della spiaggia. Foulard che incorniciano il volto o il collo, quasi dipinti dallo stesso mare, stelle galleggiate tra la sabbia da maree. Pizzi e ricami che coprono e scoprono quanto è giusto che sia, tessuti stretch che favoriscono immersioni, o denim usurati che accompagnano le gambe bronzee sulla riva.

Sulla Cipria Balearic Boat, lo sceglierete un tocco, da dedicare al mare, o proprio lì lo coglierete?

Cipria Balearic Boat Party| Max Essa (Jansen Jardin/ Is It Balearic? JP)| 05.07.14

a b c c d e ffff i j k l m n oooooo (2)  ooopqr (2)OLYMPUS DIGITAL CAMERAstuvwxy (3)y

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>