Navigation Menu+

PineAppeal

Posted on apr 24, 2014 by in CI PRIAce, Cipria Mood | 0 comments

zzevidena

Cipria goes to Venice| Exotic@Generator Hostel| 09.05.14.

Addentrandoci tra felci e spiagge nel fascino del tropicale, ne abbiamo subitaneamente “colto” il pungente, biondo, spettinato e succosissimo emblema: ladies & gentlemen, parliamo proprio di lui, Mr. Ananas. Stilizzata forma che affascina nella tracolla di Moschino, vuoto decorativo in staccionate azzurro pallido, incrocio dorato alle dita o chiusura di una cintura in alta vita, soft-pop tra i compari esotici nel cuscino che non graffia, se non accendendo la stanza. Fantasia che sa di Hawaii sugli shorts, funky-street sulle Vans stringate, o pseudo bon-ton sulla camicetta bianca che scopre la pancia.

Ma, sebbene ne siano provviste pure le audaci zeppe rosa confetto, se occhiali da sole giocosi ma stylish e portamonete di giganti paillettes dorate ne rubino la forma con esiti stuzzicanti, la moda non è l’unica a voler questo frutto per sé. Basti ammirare “The Big Pineapple”, riproduzione di 16 metri sulla Sunshine Coast australiana, probabile futuro ed insolito agriturismo. O ananas “nella” casa, ricamati sugli asciugamani, posati sui comodini ad illuminare le letture serali, fermalibri che si dividono, giallissimi, in doppia porzione. Container d’acqua customizzati, favoloso e bizzarro strumento a corda, antropomorfi e macrocefali per attirare lo sguardo su vetrine scherzose, o tetti in pietra di cappelle la cui locazione risulta assolutamente inindovinabile (Scozia!!!!) a noi gli ananas piacciono anche da mangiare, o quali pettinatura da imitare, con stile, per il juicy party di cui siamo già in fremente attesa ;)

Cipria goes to Venice| Exotic@Generator Hostel| 09.05.14.

 

a b c d (3)

e (1) e (2)ef g h i

j (2) jj k l

m (1) m (2) n o p r (2) r s t u

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>