Navigation Menu+

Nude Beauty

Posted on Lug 15, 2015 by in CI PRIAce | 0 comments

Cipria Hot@Il Chiosco| Mer 22.07.15

Noi che stendiamo la Cipria, stavolta non sul viso. Vogliamo la pelle scoperta, sfiorata dall’aria, la vogliamo nuda. Vogliamo una bellezza spettinata, il caos galattico della chioma indomita. Vogliamo lo splendore violaceo delle occhiaie, sintomo del duro lavoro, o la sorpresa di due iridi dal colore differente. Vogliamo dentature imperfette, il fascino del singolare, risate che stropicciano le palpebre e scavano fossette. Vogliamo il pallore di chi ancora non ha potuto andare al mare, o la pelle arrossata di chi di sole ne ha preso troppo. Vogliamo le ciglia libere dal rimmel, le lacrime di gioia prive di mascara che riga le guance. Vogliamo le labbra screpolate, vedere le cicatrici della volta che siamo cadute dall’altalena a sette anni. Vogliamo le lentiggini, ne vogliamo una tempesta, sotto gli occhi e sopra, e attorno, ovunque la pioggia posi. Sapete che Chanel aveva creato una matita apposita per disegnarle? Stuzzica, ma non questa volta: si sparge bellezza al naturale. 😉

Al termine della gallery trovate un messaggio che Serena di Eden Hairdesign ha deciso di rivolgere a tutte noi pulzelle 🙂 .

Cipria Hot@Il Chiosco| Mer 22.07.15

a b (2) b c d (2) d e (2) e f (2) f g h i j k (2) k l m n icream p q

 

La bellezza femminile parte da un concetto molto intimo e personale
Prendiamo spunto dalla natura,un albero,un fiore,una coccinella,un tramonto… un esempio di equilibrio di forme e colori che la natura ha perfettamente realizzato per essere ammirata…
La natura non commette errori,noi nasciamo con delle caratteristiche estetiche e caratteriali,un maestoso miracolo, valorizziamoci ,solo così risulteremo interessanti ed affascinanti!
Bellezza è un gesto, un’abitudine, è timidezza, un sorriso, un difetto.
Il mio consiglio è prenditi del tempo,togli la maschera che indossi, non serve, osserva i tuoi colori, guarda quello che del tuo viso è grazioso e quello che è buffo, leggi i tuoi colori, la pelle, gli occhi, le labbra, i capelli, conosci le tue proporzioni fisiche, prendi consapevolezza di te, perchè non esiste miglior modello da seguire che non TE STESSA, questa per me è la miglior arma di femminilità che una “hot girl” può avere!

Serena Eden Salon

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *