Navigation Menu+

More & i costumi per Cipria Marie Antoinette

Posted on Set 10, 2015 by in Cipria Mood, Le collezioni | 0 comments

Cipria Marie Antoinette@Il Giardino di Cristallo| 20.09.15

Sapete che per questo evento abbiamo deciso di fare le cose in grande e di creare dei costumi appositamente per il nostro pubblico confezionati dalle sapienti mani di Morena a.k.a. More. Proviamo a dirvi qualcosa di più anche se non vi vorremo svelare troppo altrimenti poi non riusciamo più a stupirvi.

Di seguito trovate una presentazione della nostra stilista ed una serie di scatti che la ritraggono alle prese con il nostro costume principale, il protagonista del photoboot Cipria 🙂 .

“Classe ‘82, siciliana d’origine, diplomata al Polimoda di Firenze, lì impara a conoscere meglio il mondo della moda grazie a un ambiente internazionale molto stimolante, impara a stravolgere i canoni classici dell’abbigliamento in favore di una vestibilità più d’avanguardia.

Da sempre affascinata dal cinema, lavora come assistente costumista per importanti produzioni cinematografiche, una palestra di vita e di lavoro a tutti gli effetti.

Dopo questa esperienza, si trasferisce a Perugia e lavora come modellista per importanti brand internazionali. L’esperienza in azienda fa crescere sempre di più in lei il desiderio di ideare un proprio marchio e di affermarsi come creativa.

Questo desiderio diventa presto realtà,  così torna a Palermo dove attualmente MORE crea costumi per allestimenti teatrali, fa la stylist personale per gruppi musicali, continua a lavorare come modellista freelance per diversi marchi internazionali, ma soprattutto realizza abiti su misura per le sue clienti.

Definirmi una stilista lo trovo limitante, amo l’abbigliamento in tutte le sue sfaccettature, amo lavorare su commissione cosi da poter continuare sempre a stimolare ricerca e tendenze.”

Cipria Marie Antoinette@Il Giardino di Cristallo| 20.09.15

_MG_5421 _MG_5423 _MG_5428 _MG_5431 _MG_5445 _MG_5453 _MG_5460 _MG_5464 _MG_5475

 

_MG_5477

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *