Navigation Menu+

Il giardino dei limoni

Posted on Lug 29, 2015 by in CI PRIAce, Cipria Mood | 0 comments

Cipria Sunset@Villa Dei Vescovi| Second & Last One| Ven 31.07.15

Il personale di Villa Dei Vescovi ci ha raccontato che lo scorso appuntamento al termine della serata ha dovuto scomodare due coppie particolarmente avvinghiate ai piedi dell’ingresso di campagna (altrimenti detto il giardino dei limoni, neanche a farlo apposta) che si erano giustamente abbandonate all’atmosfera romantica che si respira nella villa del ‘500.
Ora voi sapete che alla voce romanticismo noi andiamo forte, basti pensare che al primo party Cipria in assoluto una coppia si è promessa in matrimonio… quindi abbiamo deciso di dedicare un post agli affondi di tenerezza nella vita di coppia ed abbiamo chiesto a Cleo di non mettere freni alla propria ispirazione.

Ecco il risultato ad opera di Cleo M. Danieli:

____________________________________

Sfiorarsi di nascosto. La lingua che scivola. Scoprire la nuca. Miscuglio di saliva. L’incastro perfetto. La curva di un ginocchio. L’abbraccio senza veli. Il battito del cuore nel battito di ciglia. Un morso piano piano. Il rosso delle labbra. Le labbra sulla fronte. Intreccio di capelli. La mano che pretende. Le unghie sulla pelle. La pelle sulla pelle. La voglia, dentro. Il corpo, attorno. La petite mort.

“La caligine delle stelle, il fremito, la vampa, l’ambrosia e il dolore.” – Nabokov

Cipria Sunset@Villa Dei Vescovi| Second & Last One| Ven 31.07.15

a (2) a b c (2) d dd e (2) e (3) e (4) e f g (2) g (3) g (4) g h i j k l m n o p q r s u w x y z

Last Pic

Last pic by Giulia Agostini

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *