Navigation Menu+

House-Surfing

Posted on apr 1, 2014 by in CI PRIAce, Cipria Mood | 0 comments

Evidenza Surf

Cipria Venice Beach vs. Bel Air| Young Marco| 12.04.2014|Closing Event

Elemento poco comune tra le nostre mani, ma leggendario nei vaghi pensieri oceanici, tra serie tv, documentari, reportage fotografici e film Hollywoodiani, la tavola da surf, con la sua forma lonigilinea e stondata, le sue colorate resine, dalle fantasie strisciate o rivelanti il legno grezzo che invocano l’hawaiana madrepatria, non si prestano soltanto a domare le onde salate ed azzurre.

Semplice decoro poggiato accanto a scrivanie, appeso come trilogia di quadri in stanze padronali, mensola indaco che richiama il mare con candido corallo, testata a larghe righe che riprendono il colore di lenzuola intonse, o decorazione verde lime su pareti altrettanto accese. Esotica cancellata tra le palme, originale portabottiglie, punto di contrasto tra quadri dalle cornici dorate e sofà dalle ricercate fantasie floreali, tavolini da caffè total black o total white in salotti moderni e minimali, o imponenti installazioni appese in gallerie di design. Collezione multisfaccettata di pinne, fulcro di stanze dove si rincorrono tonalità di azzurri o elementari ma efficaci appendiabiti, questo oceanico oggetto è ormai entrato, senza prepotenza, nell’home decor di chi ama respirare tra le mura di casa l’inconfondibile sapore di libertà e salsedine che trasportano le onde.

Cipria Venice Beach vs. Bel Air| Young Marco| 12.04.2014|Closing Event

Surf

d e

f (1) f (2) g hlargei (2) 1fe9a69b407cc33f18bda7a4250fd1e3i j k m n o p (2) p q 78bcf6eec7ba4bb066982a7610dd29cer

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>