Navigation Menu+

Flying Machines a.k.a. Native & Twice (Sounds Familiar)

Posted on nov 16, 2015 by in Sound of Cipria | 0 comments

Evidenza Flying Machines

Cipria Enlace@Mame Club w/ Flying Machines| 21.11.15

Flying Machines è il progetto che vede Twice e Native dar vita ad Edit, rework e remix di gemme oscure ed introvabili, dimenticate dal genere umano e provenienti da diversi ambiti musicali. Twice e Native se non si è ancora capito sono proprio due “capi” (a noi infatti mettono un po’ di soggezione!) e viaggiano in modalità cross over dal reggae al funk, dal krautrock all’house, dalla psicadelia alla disco. Il tutto in un flusso omogeneo che ha del miracoloso e che non cede mai un punto all’intensità soprattutto emotiva che ci si aspetta da loro. Preparatevi a pathos ed energia sul dancefloor chè a Cipria Enlace@Mame Club w/ Flying Machines| 21.11.15 ci faranno saltare ed abbandonare come solo in poche occasioni ci si può concedere!
Di seguito il loro profilo soundcloud con i due Ep realizzati e successivamente una presentazione di ciascun peso massimo!

Cipria Enlace@Mame Club w/ Flying Machines| 21.11.15

11811466_610909002345656_2996747205276289884_n 11781612_610909362345620_1894607473119358642_n

________________________________________________________________________

Twice

Dal 2007 dj-resident e direttore artistico di uno di quei club che ti fa pensare di non aver visto, sentito e capito nulla sino a quel momento, ossia ROOTS Corte Radisi, Twice, quando suona, copre una gamma talmente ampia di tempi, generi e periodi storici da dar vita a qualcosa di estremamente originale e fresco.
Dal 2011 autore della serie di edit Black Aroma (ora giunta al suo settimo capitolo) e suonata da figure quali Theo Parrish, Marcellus Pittman, Glenn Underground, Hunee, Floating Points e Sadar Bahar, il nostro nel 2015 ha realizzato il suo primo Ep di brani originali.
Potete ascoltare tutto qui:

Ovviamente noi caldeggiamo poi l’ascolto del suo set a Betoncentrale Festival per entrare già nel mood di Cipria Enlace.

__________________________________________________________________________

Native

Native è un artista, un designer ed un creativo che ama la musica. I suoi set si dice raccolgano Krauth, prog, jazz, dub, reggae, disco, afro, rock, blues, il tutto immerso in mescalina. Direttore artistico del progetto Space Is The Place, indaga il mondo musicale in tutte le direzioni, orienta i suoi set in modo unico ciascuna volta, suonando solo ciò che tocca il suo mondo interno e restituendo agli ascoltatori un universo parallelo, altro e difficilmente raggiungibile senza essere accompagnati da lui per mano.

Qui potete ascoltare le registrazioni di molti suoi set… buon viaggio!

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>