Navigation Menu+

Eric Duncan aka Dr Dunks (Rub-N-Tug/ DFA/ Golf Channel Recordings| NYC)

Posted on feb 21, 2015 by in Sound of Cipria | 0 comments

Evidenza

Eric Duncan aka Dr Dunks originario di Los Angeles ma da anni residente a NYC è la metà del leggendario duo Rub-n-Tug e degli Still Going della DFA Records. Cresciuto a soul e rock con precoci frequentazioni nei club hip-hop, inserito nel mondo dello skateboarding e nel boom dello streetwear di inizio anni ’90, il nostro guest ha una storia musicale talmente articolata, onnivora ed influenzata da mille fattori che facciamo veramente fatica ad imbrigliarla in una manciata di termini. Aggiungendo che in studio ha remixato chiunque, dagli LCD Soundsystem agli Zero 7, dai Beastie Boys ai Coldplay, da !!! a Roxy Music, da Patrick Wolf a Daniele Baldelli e Grace Jones, passiamo direttamente la palla alla musica.
A seguire la registrazione di un mix che il nostro ha confezionato per la trasmissione Beats In Space di Tim Sweeney e poi la sua Boiler Room come Dr. Dunks, il suo alias che preferiamo e con il quale tiene uno show radiofonico su Know Wave.
Ah, a proposito, abbiamo deciso che un appuntamento col Dr.Dunks Show al giorno leva il medico di torno… per cui ve lo proporremo quotidianamente sino al 7 marzo :) .

article_image-image-article  400338_103147083182731_2056389237_n

03a92d8bb3278d0510a56d841a3352cd

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>