Navigation Menu+

Deep88 (12 Records, IT)

Posted on giu 7, 2013 by in Sound of Cipria | 0 comments

Evidenza Deep88

Una stagione invernale trascorsa a gongolarsi nel territorio in cui deep-house e disco si sovrappongono doveva per forza lasciare il segno. Perchè non  iniziare l’estate con uno degli uomini che più incarnano e pagano tributo a questi generi, precetti, dettami, fedi come li vogliamo chiamare?

Eccolo qua, Deep88, romagnolo, “in music since 1988″, con un armamentario hardware da far impallidire i nostri amici più nerd  (qui un tot di video di macchine, usi e costumi su cui salivare), scappato a Berlino come la maggior parte delle persone che cercano di vivere della propria musica, con delle charts presa-per-il-culo su Resident Advisor, delle produzioni che sanno di Italo-disco e dei set che più house non si può. Lui si che è Cipria. Put your smile on girls che vi vogliamo belle cariche a bordo, più o meno, così:

 

Qui trovate le produzioni del nostro partendo dall’ultimo Ep:

E qui un set in vinile del ’97 o ’99 giusto per prepararvi a quello che vi aspetta a Cipria Love Boat Party! 22.06.2013

Pace e amore a tutte/i!

 

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>