Navigation Menu+

Cipria Goes To Venice| Neon Party@Generator Venice

Posted on Gen 20, 2014 by in Cipria Mood | 0 comments

Cipria goes to Venice| Generator Hostel| Party Rinviato al 07.02.14

Care amiche e cari amici di Cipria, abbiamo compiuto un anno e dopo aver scorazzato in lungo ed in largo per la piana patavina siamo pronte a stendere la Cipria in altre città. Se già c’eravamo affacciate in laguna con il party in barca dell’estate scorsa ora abbiamo deciso di ancorarci ad un luogo, il Generator Venice, con il quale è scoccato amore a prima vista.
“La creatività eclettica e colorata indipendente da stili incasellati” che caratterizza ogni dettaglio dello spazio in cui andremo a svolgere il nostro party ci è infatti da subito sembrata… così Cipria!
Per fare pendant con l’intorno abbiamo deciso di coinvolgere un dj che ha già dato soddisfazioni al nostro pubblico:  Dj Hendrix e di giocare con un tema che ancora ci mancava e che risuona con molti elementi del décor nella hall dell’ostello, dalla geniale scritta “FUOCO” dentro il caminetto, alla spassosissima “Let’s Run Away Together” sopra l’ascensore, all’insegna GENERATOR in stile Broadway.
Comunque lasciamo parlare le immagini. A seguire alcuni scatti descrittivi della splendida location ed il video del party Kitsuné Music -etichetta parigina dalla cui estetica non ci sentiamo per niente distanti- che si è tenuto lì l’estate scorsa.
L’ingresso al party è gratuito e solo con coupon/guestlisthttp://cipria.org/cipria-goes-to-venice-guestlist/

Cipria goes to Venice| Generator Hostel| Party Rinviato al 07.02.14

BD3BBE498120626B3389B9ADD86F venice-lounge FUOCO - FUOCO GENERATOR generator_06 generator_07 Let's Run Away Together Salone Tavolo corridoio

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *